sabato 5 agosto 2017


Tu folere inumare me? Me..bafarese di alto rango, sia pur di terga larghe e stagionate? Pfui...! Non tutti i cavalli azzoppati vengono abbattuti caro mio...possono essere anche curati, se c'è un bravo veterinario. Questo qui, che senza complimenti mi ha buttato subito a terra, mi pare sappia il fatto suo. Ecco..vedi..in meno di 15 minuti ha estratto dal forcellone il moncone di bullone e ne ha messo uno nuovo. Eccheccivoleva? Sono pronta a ripartire ed è meglio che tu ti spicci a toglierti di dosso quella espressione ancora da lutto. Fino in fondo non ti ho mai sopportato del tutto...con quella faccina così...da saputello pignolino. Sai poi che ti dico? Stamattina a smanacciarmi su e giù ho sentito braccia vere, muscolose...vigorose! Non è per dire ma nemmeno quando ti ho conosciuto tanti anni fa, che avevi appena compiuto trent'anni, mi pare di ricordare delle belle strapazzate come si deve. Da inumarmi...? pfui..quasi quasi era meglio se tu mi avessi lasciato davvero qui in Mongolia. Ho i miei anni ma vedo che qui apprezzano le forme forti. Credi forse che se volessi non sia capace di rimorchiare ancora? (Come poi vedremo questo è successo veramente ma lo racconteremo un'altra volta. Ora si va a nanna e...forza Vale Rossi che domani, dopo averci vinto per la prima volta nel cretaceo, se la gioca ancora a Brno ...).




Nessun commento:

Posta un commento